in

10 Serie Tv che si sono rovinate con l’ultima stagione

2) GOSSIP GIRL

Gossip Girl, 10 Serie Tv

Una Serie Tv che ha segnato una generazione e ha portato alla luce la stupenda Blake Lively.

In onda sulla CW per ben sei anni, Gossip Girl è stato il guilty pleasure sui ricchi e viziati ragazzi dell’Upper East Side, sui loro intrighi, bugie e tradimenti e vicende familiari al limite dell’assurdo.
Ed è proprio qui il punto. Perché fino a quando l’assurdo è rimasto al limite, Gossip Girl è stata una Serie Tv che ha intrigato e tenuto incollata allo schermo un’enorme fetta di pubblico, curiosa di scoprire chi fosse la GG del titolo, poi l’assurdo è diventato di casa.

Il declino di Gossip Girl inizia già nella quinta stagione (principi, il coma di Chuck, drammi di famiglia) trasformando la Serie in una soap opera in piena regola. Piuttosto che correre ai ripari, però, viene deciso di rinnovare lo show per una sesta e ultima stagione. In questa l’attenzione torna finalmente sullo scoprire l’identità di GG (dopo stagioni in cui era caduta nel dimenticatoio) ma neppure il cameo di Kristen Bell nel season finale (voce storica della blogger) riesce a farci sorridere di fronte alla rivelazione finale.

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Heisenberg

Lettera di Heisenberg a Walter White

game of thrones

10 Serie Tv che hanno avuto un’evoluzione davvero imprevedibile