
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
THE OA
Concludiamo la rassegna delle Serie Tv più strane in maniera soft. L’autore di questo articolo non se la sente di accanirsi ulteriormente contro la psiche già ampiamente compromessa dei suoi lettori.
Non c’è nulla di creepy in The OA, Serie Tv di dieci episodi andata in onda lo scorso dicembre su Netflix. Nello stesso tempo però le stranezze non mancano: Prairie, una ragazza scomparsa, ritorna nella sua cittadina natale confusa e disorientata. Inizia a raccontare una storia incredibile, nel vero senso della parola: ciechi che riacquistano la vista, malati che guariscono, morti che risorgono e strane danze magiche. Il tutto in un contesto per nulla fantasy ma di genere drama.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Noi, a dire il vero, qualcosa lo abbiamo capito e condiviso con voi. Ma certo la stranezza di questa Serie non ne viene minimamente inficiata.