in

Le 10 Serie Tv più strane e inquietanti di sempre

The OA

Nel mondo delle Serie Tv, si sa, l’originalità rappresenta un elemento imprescindibile per il successo del progetto. A volte però si è andati un po’ oltre. In questo articolo troverete le Serie che si sono spinte all’estremo tra violenza, horror, sesso e stranezze. Un percorso nel tempo tra programmi che hanno segnato traumaticamente la nostra infanzia, cult falliti miseramente, Serie che proprio non avevano speranze. Piccola anticipazione: c’è anche uno spin-off di Star Wars di cui probabilmente ignoravate l’esistenza. Pronti per vedere ribaltate le vostre certezze? Parola d’ordine: strambo!

WILFRED

Iniziamo in maniera soft, con una Serie Tv relativamente recente (2011) ma decisamente psichedelica. Wilfred è un cane. O meglio: è un uomo vestito da cane. Anzi: è un cane che il protagonista, uno strafatto Elijah Wood, vede in forma antropomorfa. Insomma, non manca certo di originalità. Tra comportamenti irriverenti, cinismo, droghe e mancanza di freni inibitori Wilfred non deluderà il vostro bisogno di libertà. E al diavolo le convenzioni sociali!

Wilfred

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Scream

Scream: nuovi e sorprendenti dettagli sulla terza stagione

Erased

Netflix viaggerà nel tempo con Erased: tutti i dettagli!