Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che non sono riusciti mai realmente a dimenticare il loro ex

10 personaggi delle Serie Tv che non sono riusciti mai realmente a dimenticare il loro ex

Serie Tv

6) Buffy Summers (Buffy The Vampire Slayer)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

buffy angel serie tv

Premetto che sono una fervida sostenitrice della coppia Buffy/Spike e che ho preferito di gran lunga vedere Angel insieme a Cordelia piuttosto che con la nostra Cacciatrice. Nonostante ciò, però, mi ritengo abbastanza obiettiva da poter affermare che Buffy non ha mai realmente dimenticato il suo primo amore.

Ciò non vuol dire che lei non abbia amato altre persone; Buffy ha amato Riley, e ancor di più Spike, ma bisogna ammettere che, ogni volta che Angel è tornato a Sunnydale, la biondina ha perso la ragione almeno per un po’.

L’esempio più lampante riguarda proprio l’episodio da cui è tratta la gif sopra riportata: Buffy non nomina Angel da molto tempo, si dimostra innamorata di Spike, ma appena il vampiro bruno fa la sua entrata in scena lei non riesce a fare a meno di cadere tra le sue braccia. Incoerente? Già, lo penso anch’io.

Ecco perché anche la protagonista della Serie Tv Buffy The Vampire Slayer rientra, purtroppo, in questa lista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10