in

10 personaggi delle Serie Tv che non sono riusciti mai realmente a dimenticare il loro ex

Serie Tv

Grazie alle Serie Tv abbiamo avuto modo di conoscere un’innumerevole quantità di coppie, che possiamo aver amato o odiato, e sappiamo bene che alcune di esse possono essere considerate intramontabili.

Infatti, nonostante alcuni dei personaggi che elencherò a breve abbiano rotto con quella che consideravano la propria anima gemella, sappiamo bene che in realtà non hanno mai realmente dimenticato il loro partner. Possono aver trovato l’amore con un’altra persona, ma rappresentano comunque pienamente la celebre frase “il primo amore non si scorda mai”.

Quali sono, secondo il vostro parere, i personaggi che non hanno mai realmente dimenticato un loro ex?

Oggi noi ve ne elenchiamo dieci!

1) Ted Mosby (How I Met Your Mother)

ted robin serie tv

Classico esempio di personaggio che non ha mai realmente dimenticato la sua ex ragazza, Teb Mosby si innamora di Robin Scherbatsky la prima volta che posa il proprio sguardo su di lei. Durante il loro primo appuntamento, però, Ted commette il primo errore: le dice “ti amo”, pur conoscendola a malapena. La sua impulsività convince Robin a respingerlo, anche se dopo vari tira e molla i due arriveranno a mettersi insieme. Ted e Robin si lasceranno quando comprenderanno di non volere le stesse cose dalla loro relazione, ma continueranno sempre a volersi molto bene.

Ted, in modo particolare, non smetterà mai realmente di amarla: nella settima stagione arriva infatti ad ammetterlo alla ragazza, ma lei lo respinge dicendogli di nutrire soltanto un sentimento d’amicizia nei suoi confronti.

Dopo aver avuto diverse relazioni ed essersi addirittura sposati con altre persone, però, alla fine della Serie Tv How I Met Your Mother, tra la felicità di alcuni e lo sconcerto d’altri, vediamo nuovamente Ted e Robin insieme.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

ozark

Ozark – La paura che genera genialità

American Gods

3 trip assurdi (e sbagliati) che mi ero fatto guardando il trailer di American Gods