in

10 personaggi delle Serie Tv che sono stati dei veri eroi

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo desiderato essere degli eroi. Che sia per la gloria, la vita adrenalinica, le incredibili avventure, o dei nobili ideali, la vita dell’eroe, nella realtà o nelle serie tv, ha un’attrattiva irresistibile.

Se è vero che non tutti sono fatti per esserlo, è altrettanto vero che non si sa mai chi potrebbe rivelarsi un eroe, e che anche la persona più impensata può stupirci nelle situazioni più disperate.

Ecco quindi 10 personaggi delle Serie Tv che sono stati dei veri eroi.

1) Simon Asher – Quantico

Serie Tv

È facile dirsi di essere pronti a sacrificarsi per salvare i propri amici o il mondo intero. Un po’ meno, forse, è farlo davvero.

Simon Asher apre questa lista con il suo sacrificio, salvando non solo la vita dei colleghi del Quantico, ma limitando i disastrosi danni dovuti all’esplosione di niente meno che una testata nucleare.

E se il suo coraggio è già ampiamente sufficiente a garantirgli il titolo di eroe, è lecito chiedersi anche in quanti avrebbero la sua prontezza e la capacità di tentare un gesto simile.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Derek e Meredith

Lettera di Meredith a Derek

The Walking Dead

Come è cambiato The Walking Dead