Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 personaggi delle Serie Tv che sono stati dei veri eroi

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo desiderato essere degli eroi. Che sia per la gloria, la vita adrenalinica, le incredibili avventure, o dei nobili ideali, la vita dell’eroe, nella realtà o nelle serie tv, ha un’attrattiva irresistibile.

Se è vero che non tutti sono fatti per esserlo, è altrettanto vero che non si sa mai chi potrebbe rivelarsi un eroe, e che anche la persona più impensata può stupirci nelle situazioni più disperate.

Ecco quindi 10 personaggi delle Serie Tv che sono stati dei veri eroi.

1) Simon Asher – Quantico

Serie Tv

È facile dirsi di essere pronti a sacrificarsi per salvare i propri amici o il mondo intero. Un po’ meno, forse, è farlo davvero.

Simon Asher apre questa lista con il suo sacrificio, salvando non solo la vita dei colleghi del Quantico, ma limitando i disastrosi danni dovuti all’esplosione di niente meno che una testata nucleare.

E se il suo coraggio è già ampiamente sufficiente a garantirgli il titolo di eroe, è lecito chiedersi anche in quanti avrebbero la sua prontezza e la capacità di tentare un gesto simile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7