in

10 Serie Tv che un vero Milanese Imbruttito deve assolutamente guardare

Royal Pains

Non di solo lavoro vive il M.I.

Dopo 5 giorni di sbatti vuoi non fare un weekend al mare? E “mare”, per chi al massimo può pucciare i piedi nel naviglio insieme alle pantegane, significa Liguria. Sì, ma il problema è che nella concezione del milanese imbruttito anche “Santa” (Margherita Ligure, ma mica c’è tempo) è una meta simile agli Hamptons.

Royal Pains

Oh, sabato e domenica magari sì sotto certi aspetti, tipo il fatturato o le cilindrate, ma normalmente, per quanto possa essere bella, il confronto lo regge poco. Allora il milanès (specie se ha studiato medicina), sogna di stare lì tutta la vita a praticare, tra gente di livello e tipe mica da ridere. Poi però la nostalgia dello smog prende il sopravvento, si sono già fatte le 5 di domenica e tocca andare a prendere la macchina in fretta, che sicuro in autostrada c’è già un casino che metà basta.

Scritto da Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Serie Tv

10 Serie Tv che ci fanno riflettere con uno stile politicamente scorretto

amazon

Paranormal Activity