in

Le 10 migliori Serie Tv sullo spionaggio

#6 Alias

Risultati immagini per serie tv alias gif

Non poteva che essere una Serie Tv meravigliosa quella prodotta da J.J. Abrams (che poi metterà le basi per quel capolavoro di Lost). Al centro della scena Alias riceve influenze fantascientifiche e thriller. Anche qui la CIA ha il suo ruolo e divide la scena con la protagonista Sydney Bristow a cui viene offerta proprio una posizione all’interno di una sezione segreta dell’agenzia governativa. Divenuta operativa, Sydney viene da subito in contatto con elementi fantascientifici derivanti dal profeta rinascimentale Milo Rambaldi. Da qui la sua storia e quelle dei personaggi che incontra saranno legate da situazioni più o meno ambigue che la sezione segreta dovrà indagare e risolvere.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

glee

Cosa ci ha raccontato davvero l’ultimo frame di Glee