in

I 10 hobby più assurdi degli attori delle Serie Tv

serie tv
serie tv

Da bravi appassionati di Serie Tv quali siamo, ci piace approfondire ogni aspetto che le riguarda e che riguarda gli attori. Già in passato ci siamo occupati degli hobby e dei talenti nascosti di molti di loro (vedi qui) e, questa volta, abbiamo deciso di ritornare sull’argomento passando in rassegna i passatempi più strani e impensabili.

1) MILA KUNIS

serie tv

È ormai conosciuta per essere un’attrice cinematografica e per aver sposato Ashton Kutcher ma il grande passo nel mondo della recitazione, Mila Kunis lo ha fatto in una Serie Tv. Era il 1998 quando lei, insieme a quello che sarebbe diventato suo marito molti anni dopo, fu la protagonista di That ’70s Show: nonostante avesse solo 14 anni, la Kunis superò brillantemente la fase dei casting e fece parte della Serie per tutte e otto le stagioni.

Ma quando non è sul set, i suoi bimbi dormono e il marito è impegnato a guardare il football… che fa Mila? Gioca a World of Warcraft, ovviamente! La Kunis è, infatti, dichiaratamente nerd ed è appassionata di questo gioco di ruolo fantasy: in molte interviste l’attrice si è definita “drogata” di WoW e ha dichiarato di aver dovuto prendere una pausa, per un lungo periodo, per paura di esserne diventata dipendente.

Scritto da Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

Ha tentato 7 provini per entrare in Game Of Thrones ed è stato sempre rifiutato, poi è diventato la star di Outlander

ryan murphy

Consent – La nuova Serie Tv che vede Netflix e Ryan Murphy in collaborazione