Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 hobby più assurdi degli attori delle Serie Tv

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Da bravi appassionati di Serie Tv quali siamo, ci piace approfondire ogni aspetto che le riguarda e che riguarda gli attori. Già in passato ci siamo occupati degli hobby e dei talenti nascosti di molti di loro (vedi qui) e, questa volta, abbiamo deciso di ritornare sull’argomento passando in rassegna i passatempi più strani e impensabili.

1) MILA KUNIS

serie tv

È ormai conosciuta per essere un’attrice cinematografica e per aver sposato Ashton Kutcher ma il grande passo nel mondo della recitazione, Mila Kunis lo ha fatto in una Serie Tv. Era il 1998 quando lei, insieme a quello che sarebbe diventato suo marito molti anni dopo, fu la protagonista di That ’70s Show: nonostante avesse solo 14 anni, la Kunis superò brillantemente la fase dei casting e fece parte della Serie per tutte e otto le stagioni.

Ma quando non è sul set, i suoi bimbi dormono e il marito è impegnato a guardare il football… che fa Mila? Gioca a World of Warcraft, ovviamente! La Kunis è, infatti, dichiaratamente nerd ed è appassionata di questo gioco di ruolo fantasy: in molte interviste l’attrice si è definita “drogata” di WoW e ha dichiarato di aver dovuto prendere una pausa, per un lungo periodo, per paura di esserne diventata dipendente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9