in

Sei stato appena friendzonato? Guardare queste 10 Serie Tv potrebbe farti stare meglio

4) How To Get Away With Murder

Serie Tv

In friendzone ogni Serie Tv è lecita, e se vogliamo trovare qualcosa che ci distragga veramente e che non ci faccia pensare alla nostra vita sentimentale… Direi che How To Get Away With Murder è l’ideale! Non posso dire che sia una Serie Tv totalmente priva di sentimentalismi, perché ne ha parecchi! Ma la possibilità che finiscano bene è pari a quella che Annalise smetta di bere definitivamente: impossibile!

Incentrata sulle vicende di un gruppo di studenti di giurisprudenza, la storia si sviluppa con un pathos crescente e con dei vecchi misteri che tornano alla luce, difficili da risolvere ed estremamente incasinati. Quello che si definisce esattamente un ottimo modo per impegnare la mente… E per restare sbalorditi alla fine di ogni puntata, perché, credetemi, sarà così!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Friends

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

how i met your mother

Cosa vuol dire essere Robin Scherbatsky