in

Sei stato appena friendzonato? Guardare queste 10 Serie Tv potrebbe farti stare meglio

3) Suburra

Suburra

Non tutti affrontano la friendzone piangendo come dei disperati e mangiando gelato stando seduti sul divano con il pigiama da unicorno e il piumone. Ci sono persone che decidono di dare direttamente un taglio al problema, decidendo di focalizzarsi su qualsiasi altro aspetto della loro vita che non sia il tratto sentimentale.

Questo tipo di sistema ricade chiaramente anche nella scelta delle Serie Tv che si decide di guardare, e a volte può essere davvero auspicabile trovare qualcosa che sia il più distante possibile dall’amore, un qualcosa dove l’argomento principale è un altro. Storie di malavita, di traffici illegali che coinvolgono politici, criminali e persone comuni… C’è bisogno d’altro per scegliere di guardare Suburra in queste circostanze?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Friends

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

how i met your mother

Cosa vuol dire essere Robin Scherbatsky