Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

10) The O.C

finale
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una Serie Tv che ha segnato l’adolescenza di ognuno di noi. Detestata, amata, criticata o apprezzata, molti sono stati i sentimenti circa questo show, che forse ha perso arte del suo potenziale nelle ultime stagioni. Per molti ciò è da attribuire alla morte insensata di Marissa. E come dimenticarcene? Comunque siete sicuri di ricordarvi precisamente cosa è successo alla fine?

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

I Cohen devono lasciare la loro casa distrutta dal terremoto, ma prima Ryan dà un ultimo sguardo malinconico. Nella mente riaffiorano tanti ricordi, compreso quello di Marissa ferma sul vialetto. C’è uno sbalzo temporale di sei anni e troviamo Sandy che è diventato docente universitario mentre Julie ha partorito e vive felice con Frank. La scena più bella è quella dell’agognatissimo matrimonio tra Seth e Summer, per la gioia di tutti i fan che hanno sempre shippato questa coppia. Nel finale vediamo Ryan che incontra un ragazzino, apparentemente bisognoso d’aiuto e che tanto gli ricorda se stesso. Gli si avvicina, proprio come fece Sandy con lui tanto tempo prima, domandando se ha bisogno di una mano.

Finalmente abbiamo avuto una chiusura abbastanza lineare e un finale che sembra garantire serenità e felicità a tutti i suoi protagonisti.

Con The O.C. abbiamo concluso questo elenco e possiamo tirare le somme. Abbiamo dimenticato il finale di queste Serie Tv che adoravamo per due motivi distinti: o è passato così tanto tempo che l’abbiamo sepolto nel cassetto della memoria, o era così osceno che il nostro cervello l’ha rimosso, giustamente!

E voi, ricordavate alla perfezione questi finali di Serie?

Leggi anche – #VenerdìVintage – Come è finito La Tata

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10