in

Le Serie Tv degli anni 2000 che ci mancano immensamente

#9 Sex and The City10 Serie Tv che ci mancano degli anni 2000

Quattro donne, quattro scriteriate, quattro persone come tante.

Tra le loro storie abbiamo imparato davvero molte cose sulle relazioni e sul sesso e sul fatto che la vita non è fatta per essere avvolta dalla nebbia dei tabù.

Bisogna ammettere che ogni tanto un po’ ci hanno anche dato sui nervi, inevitabilmente, ma questo anche perchè tra le loro storie abbiamo visto un assaggio della nostra complicata realtà, del volto femminile immerso in futili paranoie per cui molto spesso ci prenderemmo a schiaffi da sole.

Tuttavia ci siamo sentite anche comprese e mai sole vedendo nei loro drammi i nostri stessi assurdi problemi: dopotutto chi di noi non ha mai incontrato un distaccato Mr. Big o un uomo un po’ troppo perfetto come Aidan?

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Oscar

Hall of Series diventa Hall of Oscar per una notte! Seguiteci su Twitter

The Big Bang Theory

I protagonisti di The Big Bang Theory non sono più dei nerd!