6) Scandal

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Abbiamo parlato della famiglia reale inglese, come possiamo non citare anche l’élite politica americana? Sebbene anche Scandal non si concentri tanto sui soldi quanto sull’immagine pubblica di chi detiene i poteri più alti, la Serie Tv non perde occasione per ricordarci quanto siamo effettivamente poveri.
Non è solo che i soldi e il potere sembrano realmente in grado di risolvere ogni problema (in modi più o meno corretti): vogliamo davvero competere a finanze con gli inquilini della Casa Bianca e i loro collaboratori? Non che non siamo preparati ad affrontare la cosa: cosa possiamo aspettarci da una Serie Tv incentrata sui vertici della politica se non, almeno, che si parli di figure ricche e influenti?
Eppure è sempre là: la consapevolezza di essere, in fondo, solo dei poveri. E certo, la forte disparità non è affatto giusta, ma saremmo tutti disposti a pagare il prezzo del potere?