Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Serie Tv che ti faranno sentire davvero povero

10 Serie Tv che ti faranno sentire davvero povero

Serie Tv

I soldi, si sa, non fanno la felicità; eppure ammettiamolo: tutti abbiamo pensato almeno una volta che la nostra vita sarebbe più facile, se non addirittura più bella, se il nostro conto in banca avesse degli zero in più. Certo, non dovremmo lamentarci ma essere grati di tutto quello che già abbiamo, ma che possiamo farci se ci piace sognare in grande? E se poi ci si mettono anche le Serie Tv diventa fin troppo facile desiderare tutto quello che non si ha.

Ecco 10 Serie Tv che ti faranno sentire davvero povero!

1) The O.C.

Serie Tv

The O.C. ha segnato la nostra adolescenza regalandoci emozioni indimenticabili e facendoci sognare sull’amicizia, sull’amore… e sull’avere un sacco di soldi. Perché insomma, non per essere materiali e superficiali, ma la fortuna più grande di Ryan Atwood è di essere finito in una delle famiglie della ricchissima Newport Beach.

Dopo ben dieci anni dalla fine della Serie Tv, non so ancora decidermi se dei personaggi invidio di più le sfarzosissime ville, lo spendere i soldi come se non ci fosse un domani, le feste sugli yacht stile vip o la possibilità di poter girare il mondo (e pagarsi i viaggi!) con la stessa facilità e naturalezza con cui si cambia una maglietta. Seriamente, come non desiderare tutto ciò?

Che poi, è vero, The O.C. ci mostra anche come i soldi non risolvano i problemi (anzi a volte tendano a crearne di nuovi) e che la vita può essere complicata in moltissimi altri modi. Eppure una cosa l’abbiamo imparata bene: (al confronto) siamo davvero tutti dei poveri!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10