in

10 Serie Tv di cui sai praticamente tutto senza averle mai viste

Serie Tv
Serie Tv

Ci sono Serie Tv che hanno raggiunto un tale grado di popolarità e di seguito da parte dei fan, che si può dire benissimo di averle viste anche se non è vero! Ne conosciamo i protagonisti, le dinamiche interne alla storia, in alcuni casi persino la fine. E il bello è che niente ci impedisce di cominciare a guardarle comunque, prima o poi; avremo sicuramente la sensazione di tornare in un posto in cui, in realtà, non siamo mai stati.

1. HOW I MET YOUR MOTHER

Serie Tv

Una delle sit-com meglio riuscite della storia delle Serie Tv: divertente, coinvolgente e con protagonisti indimenticabili. Eppure, nel 2017, moltissimi non l’hanno mai vista ma saprebbero citare nomi e cognomi dei protagonisti principali. E, in casi estremi, saprebbero dire tranquillamente come va a finire. Colpa di un tam tam mediatico senza precedenti in occasione della fine della Serie Tv, o è rimasta vittima del suo stesso successo?

2. GAME OF THRONES

Serie Tv

La regina delle Serie Tv per fan, presenza sui social e pirateria ha una trama complicata; ma, onore al merito dei non ancora fan della punta di diamante della HBO, qualunque neofita saprebbe fare una sinossi più o meno veritiera della storia. Ci proviamo? “Allora, siamo tipo nel Medioevo, e ci sono due fratelli che fanno sesso tra di loro, gente che beve vino e viene ammazzata, una tipa con i draghi…

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The Big Bang Theory

Il season finale di The Big Bang Theory ci ha lasciati a bocca aperta

Mr. Mercedes

Mr. Mercedes, rivelata la data di uscita della Serie Tv tratta dal romanzo di Stephen King: tutti i dettagli!