Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 coinquilini migliori delle Serie Tv

I 10 coinquilini migliori delle Serie Tv

Serie Tv

9) Lorelai di Una mamma per amica

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Onestamente non so se avrei voluto Lorelai Gilmore come mamma, ma sicuramente l’avrei voluta come coinquilina. La ragazza perfetta che ti avrebbe accompagnato al concerto dei Rolling Stones, ma anche di Justin Bieber, quella che ti avrebbe consigliato l’outfit perfetto per l’appuntamento con quello che ti piace. O quella che ti piace.

Lorelai è uno spirito libero che non ti lascerebbe mai andare al primo incontro con il tuo potenziale uomo ideale con la colonna sonora sbagliata o anche solo la gonna sbagliata.

10) Kurt Glee di Glee

glee

Kurt è il mio personaggio preferito di Glee.

Mi butterei nel fuoco, per lui, lo difenderò fino alla fine dei miei giorni: bello come il sole, con la grazia di un Principe Disney, ha un talento vocale rarissimo, un’espressione disarmante e sincera.

Kurt è sinceramente il personaggio di una Serie Tv con cui avrei voluto condividere un appartamento, un bilocale, una stanza, un sottotetto, una scansia.

Perfetto.

Leggi anche – Serie Tv: I 10 peggiori coinquilini

Pagine: 1 2 3 4 5