Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 cattivoni delle Serie Tv che sembravano cazzutissimi e poi si sono rivelati un bluff

10 cattivoni delle Serie Tv che sembravano cazzutissimi e poi si sono rivelati un bluff

7) Ade (C’era una volta)

Ade

Ade. Il Dio degli inferi. Paura eh? (cit.). Non molta per la verità visto che uno dei tanti (troppi!) cattivi di “C’era una volta”, che si era ovviamente presentato come un ostacolo insormontabile per Emma Swan & Co, si è rivelato semplicemente un tizio innamorato della donna sbagliata, Zelina, per la quale ha fatto di tutto e di più con l’unico scopo di stare insieme a lei per sempre a Storybrooke. Peccato che sul più bello è la stessa strega ad abbandonarlo e a far cadere tutti i suoi piani come un castello di carte! Peggio della friendzone.

6) Viserys Targaryen (GOT)

Viserys Targaryen

Ok, visto a posteriori si può candidamente etichettare Viserys Targaryen come un petulante e piagnucoloso ragazzo con un grande sogno e una qual certa carenza di personalità (e di sangue di drago) per realizzarlo. Tuttavia, in origine, sembrava essere lui il dominante tra i due fratelli, quello veramente destinato a rimettere in piedi la sua grandissima dinastia e a fare un mazzo tanto a tutte le casate di Westeros, solo che non ha fatto in tempo nemmeno a far secco Khal Drogo che anzi ha ucciso lui stesso il buon Viserys. Non ci mancherà in ogni caso, era veramente insopportabile!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8