Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv che hanno il vizio del fumo

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Come ve lo si deve dire che FUMARE FA MALE ALLA SALUTE? Centinaia di campagne contro il fumo non sembrano essere sufficienti e ogni nuovo metodo per smettere di fumare, subito dopo essere stato inventato, diventa il centro di mille polemiche come, ad esempio, la sigaretta elettronica. Abbandonare il viziaccio di punto in bianco è complicato e so, che tra di voi, ce ne sono parecchi che staranno leggendo questo articolo con una “bella” sigaretta tra le dita. E’ dedicato anche a voi, per farvi sapere che non siete soli! Ci sono tante Star delle Serie Tv che hanno questo vizio e noi ne abbiamo raggruppate dieci: alcuni di loro li avrete visti fumare anche sul set, altri, invece, saranno una vera e propria sorpresa!

1) JAMES FRANCO

serie tv

Il primo dell’elenco non può che essere lui, il bello, eccentrico e talentuoso James Franco. Il protagonista della Serie Tv “The Deuce” era riuscito a tenere lontano la sigaretta fino a quando, nel 2000, non venne scelto come protagonista per il biopic “James Dean – La storia vera”: per immedesimarsi nel personaggio, e sembrare più credibile possibile, James Franco iniziò a fumare e da allora non ha più smesso. Tutta colpa di Dean insomma!

Pagine: 1 2 3 4