in

I 10 attori più sottovalutati delle Serie Tv

8. Damon Kyle Wayans 

michael kyle

Chi di voi non ha passato innumerevoli pomeriggi, steso sul divano, a sbellicarsi dalle risate guardando i rimproveri e le continue prese in giro di Micheal Kyle al suo maldestro figlio Junior?

Damon Wayans aveva conquistato tutti, con la sua indiscussa comicità e la sua capacità di relazionarsi in maniera cosi naturale e spontanea con il pubblico, ottenendo un’incredibile notorietà con la sitcom statunitense Tutto in Famiglia, in cui ricopriva il ruolo del capofamiglia, presentando un prototipo di padre e famiglia di cui tutti  vorremmo farne parte. Wayans però si è perso con il tempo, non ha più aderito a grandi progetti, ma la sua figura, nel ristretto campo delle sitcom, non può che essere apprezzata!

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

i simpson

I Simpson incontrano The Big Bang Theory per i loro 30 anni: tutti i dettagli!

Prison Break 5×05 – Il peso di chiamarsi Michael Scofield