in

I 10 attori più sottovalutati delle Serie Tv

2. Jon Cryer 

jon cryer

Chi non ha mai instaurato un rapporto di odi et amo con il proprio fratello? Magari cercando di apparire meglio di lui/lei agli occhi degli altri? Beh questo non è ciò che fa Jon Cryer, alias Alan Harper, il ‘patetico’ fratello minore di Charlie Harper (Charlie Sheen), nella sitcom “Due uomini e mezzo“. Alan, un umile chiropratico, dopo la fine del suo matrimonio in cui ha perso tutto, cerca e trova ospitalità presso la dimora di suo fratello Charlie, dongiovanni per eccellenza e uomo affermato nel suo lavoro.

Charlie e Alan sono l’uno l’antitesi dell’altro,in particolar modo Charlie è egocentrico,spavaldo e sicuro di sè; Alan è insicuro, non molto bravo con le donne e un disastro come papà. Nonostante ciò, egli accetta di buon grado di vivere alle spalle del fratello, con tutte le angherie del caso. Sebbene sia un ruolo scomodo da ricoprire, Jon Cryer offre una straordinaria interpretazione, immedesimandosi alla perfezione in questo personaggio, non riuscendo però ad emulare il successo della Serie Tv in generale, oscurato forse dalla presenza del ben più affermato Charlie Sheen.

Scritto da Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

i simpson

I Simpson incontrano The Big Bang Theory per i loro 30 anni: tutti i dettagli!

Prison Break 5×05 – Il peso di chiamarsi Michael Scofield