Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 coppie di attori delle Serie Tv che sono amici tra loro (e la cosa potrebbe sorprendervi)

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono amici tra loro (e la cosa potrebbe sorprendervi)

Serie Tv

6) Rihanna e Jim Parsons

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Il secchione tutto d’un pezzo e la ragazza sexy e trasgressiva. No, non è uno spin-off di TBBT.

Come altre sue colleghe, anche Rihanna si è lasciata tentare prima dal momento del cinema e poi da quello delle Serie Tv. Presto la vedremo nei panni di Marion Crane in Bates Motel. Tra Parsons e la cantante è scattata proprio la scintilla (dell’amicizia ovvio) durante la lavorazione e la promozione del cartone animato Home, in cui doppiavano i due protagonisti. Sono diventati tanto affiatati che l’attore ha espresso il suo desiderio di averla sul set di The Big Bang Theory, affermando: “Oddio, vi immaginate? Rihanna potrebbe essere un fisico nucleare, potrebbe farlo. Ma vorrà? È questo il problema”. Lanciata indirettamente questa proposta, Rihanna ha risposto che sarebbe più che disposta a far parte del cast della Serie.

Insomma, due amici diametralmente diversi. Pagheremmo oro per vedere Sheldon cimentarsi con qualche hit della sua nuova amica!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10