Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 scene delle Serie Tv che sono diventate un meme iconico

15 scene delle Serie Tv che sono diventate un meme iconico

i simpson

Willy, il Principe di Bel Air

I Simpson

Stavolta la scena base per il meme arriva dritta dritta dalla sigla iniziale della sitcom statunitense del 1990 con un giovane Will Smith nei panni del protagonista: Willy. Il ragazzo si sporge fuori da un taxi mentre è diretto in California, in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, Bel-Air, e scatta delle fotografie a ciò che lo circonda. Sembra che il primo fermoimmagine della scena sia emerso nel web nel 2014, quando un utente di Twitter lo ha postato come reazione a un tweet. Da lì il passo per diventare un vero e proprio meme è stato molto breve.

Community

I simpson

Come esprimere quel momento in cui ci si sente tutti tranquilli e l’attimo dopo ci si accorge che il mondo è un caos? Ce lo dice un meme tratto da Community, la comedy statunitense creata da Dan Harmon. Nell’episodio della serie andato in onda in lingua originale il 13 ottobre 2011, vediamo Troy arrivare sereno con delle pizze, salvo rendersi conto il secondo successivo del caos che sta accadendo davanti a lui, con tanto di fuoco e sparatoria in corso. Insomma, questa scena fa rendere bene l’idea di come in un attimo ci si possa trovare scaraventati nella confusione.

Black-ish

E non avremmo proprio potuto non inserire questo meme da Black-ish, che siamo sicuri avete visto e utilizzato voi stessi tantissime volte. Ma ne sapete l’esatta origine? Il protagonista della scena è Dre, che piange disperato dopo l’esito delle elezioni americane. E quindi ecco la foto perfetta per esprimere tristezza e rammarico, seppur in un modo ironico.

Pagine: 1 2 3 4 5