Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 scene delle Serie Tv che sono diventate un meme iconico

15 scene delle Serie Tv che sono diventate un meme iconico

i simpson

Futurama

I Simpson

E chi lo avrebbe mai detto che da Futurama sarebbe nato un meme in grado di spezzarci il cuore? Uno show che spesso ha regalato al pubblico risate e sorrisi, ha toccato l’apice della tristezza nell’episodio Cuore di Cane, dove vediamo il cane di Fry, vecchissimo e morente, aspettare il suo padrone davanti alla pizzeria. Sempre dallo stesso show, inoltre, sono nati i meme di Fry che sventola delle banconote davanti a sé dicendo “take my money” e dello stesso personaggio che socchiude gli occhi con sospetto. Li avete in mente?

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Breaking Bad

I Simpson

Un altro meme protagonista del web è senz’altro quello di Walter White che dice “Say my name“, una frase destinata a diventare iconica. La battuta, infatti, corrisponde anche al titolo stesso del settimo episodio della quinta stagione di Breaking Bad. Un momento chiave, dunque, importante anche al di là del suo successivo futuro di meme. Nella scena originale, Walter affronta Declan intimandogli di chiamarlo Heisenberg, il nome che ha scelto per la sua identità di criminale.

The Mandalorian

Un altro pozzo di meme è The Mandalorian, la serie spin-off di Star Wars. A fornire mille e più spunti per meme è il personaggio di baby Yoda, chiamato anche Grogu, che col suo fare tenero e furbetto nello stesso tempo si presta bene per svariate situazioni. Qui abbiamo proprio l’imbarazzo della scelta, tra baby Yoda che si concentra a occhi chiusi o sorseggia una tisana. Tra i meme più diffusi c’è anche quello in foto, spesso modificato con l’aggiunta di lacrime negli occhi di Grogu, a indicare tristezza e malinconia. Qual è il vostro baby Yoda preferito?

Pagine: 1 2 3 4 5