in ,

Il cast completo di Raised by Wolves è stato svelato

Dopo alcuni giorni di attesa, l’emittente televisiva TNT ha annunciato il cast completo della loro prossima serie televisiva dal titolo Raised By Wolves. Lo show, oltre ad essere composto da nomi molto conosciuti dagli spettatori di film e serie tv, avrà alla regia un altro nome molto affermato nel mondo di Hollywood.
Stiamo parlando di Ridley Scott, pioniere nel campo del genere fantascientifico; il regista ha infatti deciso di concentrarsi su progetti per il piccolo schermo. Per Raised By Wolves, Scott verrà spalleggiato dallo sceneggiatore che si occupò del film PrisonersAaron Guzikowski.

Nella sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente si legge:

Mentre la fiorente colonia di essere umani viene minacciata di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.

Ma passiamo ai nomi che formeranno il cast.
Come annunciato la settimana scorsa, Travis Fimmel, conosciuto da tutti come Ragnar Lothbrok della serie tv Vikings, sarà uno dei protagonisti di Raised By Wolves.
L’attore sarà Marcus, carismatico e furbo soldato, che scapperà dalla terra prima della sua distruzione; insieme a lui la moglie, Sue, medico militare, interpretata dall’attrice Niamh Algar.
Vedremo inoltre: Winta McGrath, nel ruolo di Campion, un ragazzino dodicenne, dall’animo appassionato ma anche rissoso. Felix Jamieson sarà Paul, figlio di Sue e Marcus, dall’irremovibile fede; Ethan Hazzard interpreterà Hunter, diciassettenne, il cui padre faceva parte di un potente ordine religioso. Jordan Loughran sarà Tempest, una giovane diciassettenne che vede Mother e Father come entità superiori. Aasiya Shah nel ruolo di Holly è descritta come una emergente guerriera; per ultima la più piccola del cast, Ivy Wong come Vita, l’impavida bimba.

Queste brevi descrizioni sui personaggi di Raised By Wolves ci fanno capire alcune cose; la serie televisiva includerà alcune “ossessioni” di Ridley Scott: la religione, la fede, il credo scientifico, e come l’intelligenza artificiale può riflettere sulla vita dei loro creatori, gli umani.

La produzione dovrebbe iniziare il prossimo mese; attualmente non è stato rivelato quando la serie televisiva debutterà sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Travis Fimmel sarà protagonista in Raised By Wolves, la nuova Serie di Ridley Scott sugli androidi

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Ally McBeal

Ally McBeal fu la vera rivoluzione, non Sex and the City

Netflix ha deciso di pubblicare i numeri mostruosi di You e Sex Education