in

14 compagni da Serie Tv con cui prendersi una sbronza

Max Black
Max Black

Prendersi una sbronza è un qualcosa che non ha età. C’è la sbronza di protesta, quella fatta a 16 anni per dimostrare a tutti di essere “grandi” e di poter reggere l’alcool (e che, puntualmente, fallisce miseramente alla terza tequila), c’è quella a 20 anni, fatta di alcool da due soldi perché si campa ancora alle spalle del papà, quella a 25 con la quale inizi a dire che “da domani non berrò più” e quella fatta a 30, solo per divertirsi e magari per festeggiare la fine della tua giovinezza e l’inizio dei pensieri “seri” (casa-famiglia-responsabilità). Di quelle fatte in età adulta, poi, preferisco non parlarne. Perché? Semplice, devono ancora arrivare! Oggi, invece, vi parlerò dei 10 compagni ideali per sbronzarsi del nostro magico mondo seriale.

Homer


1- HOMER SIMPSON (I Simpson):
Non potevo non iniziare da lui! Con Homer si va sul sicuro: sbronza da birra (rigorosamente Duff) e via! Il padre più scellerato che esista, il marito meno responsabile del mondo, il lavoratore meno lavoratore dell’intera Springfield, è però indubbiamente uno dei compagni più indicati per una bella sbronza coi fiocchi, ovviamente da Boe o, in alternativa, seduti sul divano canotta e mutandoni.

rustin-cohle2- RUSTIN “RUST” COHLE (True Detective):
Detective della sezione omicidi dello stato della Louisiana, Rust è un detective sagace e meticoloso, maniaco dei dettagli, intelligente e dotato di un intuito davvero niente male. Tutto questo si unisce però a un carattere tosto, difficile, da lupo solitario, sigaretta sempre in bocca e con la birra come migliore amica. Tanta birra. Troppa birra.

Recensione Once Upon a Time 5×10 Broken Heart

10 motivi per amare Pacey Witter