Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Personaggi delle Serie Tv che si vestono come tua Nonna

10 Personaggi delle Serie Tv che si vestono come tua Nonna

7. Adelaide Langdon (American Horror Story)

La povera piccola Adelaide voleva solo essere una bella ragazza e sua madre si ostinava a non vederne la bellezza. Possiamo dire che la nonnaggine di Adelaide non sia tanto legata al gusto personale ma alla costrizione  della madre: a causa della sua sindrome, Constance trattava Adelaide come una bambina anche quando non lo è più, inoltre si ostina a non accontentarla quando la ragazza inizia a sentire l’esigenza di farsi bella. Insomma, Constance ha causato molte sofferenze alla figlia ma la peggiore colpa è sicuramente quella di averla fatta finire in questa classifica.

8. Spencer Hastings (Pretty Little Lier)

Spencer, Spencer, Spencer, cosa dobbiamo fare con te? Spencer è bellissima, intelligente, brillante, però ogni tanto esce di casa vestita davvero come Mrs. Doubtfire. Il che è molto strano visto che è circondata da amiche super alla moda, inoltre le sue solo più delle defiance che altro. Sicuramente non aiutano le sua aspirazioni politiche che la spingono ad essere una ragazza molto seriosa e a vestirsi in maniera un po’ troppo ingessata e poco adatta alla sua età, per lo meno al liceo!

9. Lemon Breeland (Hart of Dixie)

Lemon è la principessina del paese, Bluebell, uno di quei sobborghi americani sperduti nei campi, in cui non succede niente nella realtà ma di tutto nella fantasia degli autori di serie TV. Lemon è stupenda, certo, una vera bellezza del sud ma sul suo modo di vestire avremmo tutti da ridire: il suo stile è molto mamma di Ricky Cunningham ai giorni nostri, insomma, uno stile da vecchia, per essere in tema con l’articolo, direi da nonna. Per lo meno però indossa vestiti molto colorati e sbrilluccicanti che fanno risaltare le sue forme e il suo bel visino angelico e malvagio allo stesso tempo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6