Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

3) Cheryl Blossom – RIVERDALE

personaggi migliori

Uno dei personaggi migliori femminili del 2018 è stato senza dubbio quello di Cheryl Blossom in Riverdale. Se la serie tv teen drama ricorda sempre più spaventosamente Pretty Little Liars, più che altro il peggio della serie tv su A e le bugiardelle, ci sono alcuni personaggi che riescono a risollevare le sorti del telefilm. Uno in particolare.

Cheryl è una ragazza che solo apparentemente sembra avere tutto dalla vita. È bella, ricca e intelligente, ma nasconde anche una grande sofferenza che nel finale della prima stagione esplode attraverso il fuoco con il quale la ragazza brucia la propria casa. Nella seconda stagione, il personaggio si evolve notevolmente e diventa voce, nella serie tv, per la comunità LGBTQ. Da Cheryl ci aspettiamo grandi cose, è l’unica che può ancora regalarci qualche gioia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20