Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 personaggi delle Serie Tv particolarmente fieri della propria lunghezza del pene

7 personaggi delle Serie Tv particolarmente fieri della propria lunghezza del pene

jake johnson

6) WOLFGANG BOGDANOW – SENSE8

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Uno dei personaggi più amati di Sense8, senza dubbio alcuno. Wolfgang è effettivamente uno dei meglio caratterizzati, complice anche il suo status da criminale che lo rende una figura ambigua, sebbene sulla via di redenzione. Ordunque, nella prima stagione, precisamente il quinto episodio, egli appare, in una delle numerose connessioni telepatiche, a Kala, quest’ultima sull’altare in procinto di sposarsi.

Solo che appare a lei (e a noi spettatori) completamente nudo, con tanto di attrezzo in “bella” mostra (dopotutto è normale fare il bagno in piscina come mamma ci ha fatti, no?). Quella scena è diventata praticamente un meme e per mesi si è parlato delle sue considerevoli dimensioni, capaci di far svenire la povera Kala al solo sguardo. Buon per te, Wolfgang!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7