Vai al contenuto
Home » Serie TV » Gli 8 personaggi delle Serie Tv che non abbiamo mai visto

Gli 8 personaggi delle Serie Tv che non abbiamo mai visto

Sutter

4) La madre di Max Black (2 Broke Girls)

Serie Tv

Per quanto alcuni personaggi delle Serie Tv non compaiono mai di fronte ai nostri occhi, ciò che ci viene detto su di loro ci mette addosso una buona dose di curiosità. Sufficiente a sperare che almeno una volta, anche solo per un secondo, questo personaggio possa comparire. Vogliamo sapere com’è davvero!

Una cosa del genere mi è capitata con la madre di Max. Non c’è una sola occasione in cui effettivamente riusciamo a vederla sui nostri schermi, ma, un po’ come per Enid, su di lei sentiamo di tutto e di più. Sappiamo che è un’alcolizzata, probabilmente drogata, con dei fidanzati discutibili e che ignorava sua figlia, in ogni circostanza. Non era quindi esattamente il prototipo della madre modello, ma noi l’avremmo voluta conoscere comunque!

5) John Teller (Sons of Anarchy)

Sutter

Ecco l’esempio più eclatante di ciò che ho già accennato nel punto precedente. In alcune circostanze telefilmiche ci sono situazioni tali per cui alcuni personaggi, di cui si è solo sentito parlare, appaiono per pochissimi secondi. Poca roba, ma abbastanza da portarci a chiederci Ma l’ho visto davvero o è una mia impressione?“.

John Teller rientra in questa categoria, dal momento che la sua presenza fisica nella Serie Tv non c’è affatto. Padre di Jax e personaggio comunque abbastanza centrale nella storia, viene solo ed esclusivamente nominato, fatta eccezione per due momenti specifici: in una foto (ma appunto è solo un’immagine del passato, lui non è davvero presente) e… Vediamo se voi avete una buona memoria: ricordate in quale attimo appare?

Pagine: 1 2 3 4 5