1) Ramsay Bolton – Game of Thrones, in cima alla classifica dei peggiori personaggi delle Serie Tv secondo gli utenti di Reddit


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Al primo posto di questa classifica ritroviamo di nuovo Game of Thrones, e stavolta con Ramsay Bolton. Dai comportamenti squilibrati e privo di qualsiasi limite morale, Bolton discende da chi di nobile non ha niente se non il titolo. L’universo non gli ha mai teso nessuna mano, e lui ha ricambiato comportandosi nella stessa maniera. La sua è una vita con un’unica destinazione che comincia per V e finisce con Endetta. Infame e privo di umanità, Ramsay decide di affrontare le battaglie nei modi più brutali e disumani di sempre mettendo in luce soltanto il suo lato più sadico e da torturatore, senza parlare di quello che fa a Sansa Stark. Tra i personaggi più crudeli mai visti, Ramsay Bolton è un altro dei protagonisti di questa classifica che più metterà d’accordo tutti, e con ragione.