Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 15 peggiori coppie nella storia delle Serie Tv

La Classifica delle 15 peggiori coppie nella storia delle Serie Tv

peggiori coppie

12) Rachel Berry e Noah Puckerman ‘Puck’ – Glee

Relazione della durata di un solo episodio, Rachel e Puck, noti come Puckleberry, nascono e muoiono sentimentalmente nell’episodio L’unione imperfetta. Mai parole furono più vere. Amici e poi amanti, con in comune davvero poco se non la sola fede che li accomuna, Rachel e Puck non riescono minimamente a funzionare come amanti decidendo di comune accordo che l’amicizia è sicuramente il rapporto che meglio li si addice. A questo punto non potevamo direttamente passare alla fase della scontatissima rivelazione? Rachel e Finn sono un’istituzione per Glee e non esiste coppia che possa sostituirsi ad essa, peggio ancora se mal assortita come quella composta da Puck e Rachel, improbabili quanto basta da aver retto un solo episodio soltanto, ma scadenti al punto da aggiudicarsi una posizione nella classifica delle peggiori coppie delle serie tv.

11) Lana Lang e Lex Luthor – Smallville

Vi ricordate Lana Lang e Clark Kent? Bene, scordateveli: nell’universo di Smallville è andata in scena non solo una relazione tra i due ma addirittura un matrimonio – Avete capito bene. Se Smallville ha impegnato distrattamente i vostri pomeriggi estivi su Italia 1, probabilmente vi ricorderete appena di questo evento, o nella stragrande maggioranza dei casi avete volutamente deciso di rimuoverlo dalla vostra memoria: in tal caso, buon per voi. Per vostra sfortuna però, internet ricorda tutto, e per quanto non sia facile, vi invito a ricordare i punti salienti che hanno contraddistinto una delle peggiori coppie nella storia delle serie tv. Lana ama Clark, Lex ama Lana. Lex convince Lana di essere incinta di lui costringendola così a sposarlo. Lex, non contento e con ancora moltissimi malvagi assi nella sua manica le farà credere di aver perso il bambino continuando ancora a ingannarla fino a quando, con un poderoso ritardo Lana si accorgerà delle malefatte di Lex, lasciandolo e tornando dall’amato Clark. Lana non sarà certo la più sveglia della sua famiglia, ma questa relazione per quanto inutile sia stata avrebbe potuto tranquillamente lasciarci il dubbio.

10) Piper Chapman e Stella Carlin – Orange Is the New Black

Succede sempre così: quando la coppia più shippata dell’intera serie viene divisa in onore di nuove e sbagliatissime relazioni, il web insorge, ed è proprio quello che è successo quando abbiamo visto Piper e Stella insieme nella terza stagione di Orange Is the New Black. Insopportabile protagonista la prima e seducente antagonista la seconda, Stella non è riuscita ad affascinare gli spettatori da casa che, nonostante l’intrigo ben architettato, non sono riusciti a togliersi dalla testa che non esiste miglior compagna per Piper che non sia Alex Vause. Per un attimo è vero, ci abbiamo pure creduto, quando Piper rimasta in disparte da chiunque ha trovato nella novella carcerata una spalla su cui piangere, peccato però che nel microcosmo carcerario la fiducia sia ai minimi storici e Piper non abbia visto Prison Break per poterlo anche solo sospettare. Tutto è bene ciò che finisce bene: la coppia è durata poco meno di 10 episodi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6