Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attori delle Serie Tv che per qualche strano motivo non hanno mai vinto un Emmy

5 attori delle Serie Tv che per qualche strano motivo non hanno mai vinto un Emmy

Attori Serie Tv

5) Michael C. Hall (Six Feet Under e Dexter)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Michael C. Hall

Anche se hanno interpretato ruoli molto diversi, Steve Carell e Michael C. Hall hanno qualcosa in comune. Quando frequentavano il college entrambi avevano espresso il desiderio di diventare avvocati e la decisione di lavorare come attori professionisti è arrivata soltanto dopo, grazie al teatro.

Il celebre volto di Dexter Morgan ha conquistato oltre 50 nomination a premi come gli Emmy Awards, i Golden Globe, i Satellite Awards e molti altri, grazie all’interpretazione dell’iconico serial killer. L’impressionante numero di candidature è un traguardo eccezionale per un attore, ma Michael C. Hall ha ottenuto molte nomination anche per il ruolo di David Fisher in Six Feet Under. Tuttavia l’interprete non è mai riuscito a vincere un Emmy Award.

Leggi anche – Peaky Blinders: pubblicata su Twitter una scena inedita che toglie alcuni dubbi

Pagine: 1 2 3 4 5