Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 occhi verdi femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

ester exposito

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’occhio è il punto in cui si mescolano anima e corpo, diceva il poeta tedesco Friedrich Hebbel. Ed è vero, perché gli occhi sono la finestra dalla quale ci affacciamo a guardare il mondo personale di ogni individuo. O, almeno, la parte che questi ci consentono di guardare. Ma esistono sguardi e sguardi, a seconda di chi li indossa. Pensate, ad esempio, a celebrità come Scarlett Johansson, Kristen Stewart e Rihanna, o anche ad attrici emergenti come la giovane Ester Expósito di Élite. Scommetto che sapreste indovinare subito il colore dei loro occhi.

Secondo alcuni, le persone con gli occhi verdi sono molto passionali e leali, hanno un’anima pura e sensibile, ma sono anche orgogliosi e testardi.
Che sia vero o meno, il fascino di due occhi verdi che ti fissano è innegabile. Vi siete mai chiesti quali sono le star delle serie tv con gli sguardi più belli? Sicuramente sì, ma in questa lista vi proponiamo le dieci attrici con gli occhi verdi che sarebbero capaci di farci perdere fatalmente con un solo sguardo.

Dalla già citata Ester Expósito a Emilia Clarke e tante altre, lasciando in panchina star della tv come Sarah Drew (Grey’s Anatomy), Claire Danes (Homeland), Willa Holland (Arrow) e Marcia Cross (Desperate Housewives), tanto per citarne qualcuna.

Un bel mix di attrici emergenti e volti noti, di star che sono esplose sul grande schermo e altre che invece sono rimaste fedeli alla televisione. Ecco la lista dei 10 occhi verdi femminili delle serie tv in cui ci perdiamo fatalmente.

1) Ester Expósito

ester exposito

La giovanissima attrice di Élite ha fatto parlare tanto di sé negli ultimi anni e lei, che nello show interpreta Carla Rosón, è stata alla ribalta del gossip televisivo anche a telecamere spente. Per Ester Exposito, Élite sembra aver rappresentato un ottimo trampolino di lancio. Ne sentiremo parlare ancora e il suo sguardo docile e penetrante ci terrà ancora compagnia.

2) Kaley Cuoco

ester exposito e Kaley cuoco

Penny! Penny! Penny! Lo sguardo sarcastico e tagliente della star di The Big Bang Theory difficilmente ti si scrolla da dosso. Kaley Cuoco, che prima di fare la vicina di casa di Leonard e Sheldon ha recitato nella serie televisiva Streghe, è una delle attrici con gli occhi verdi più belli della tv e lo ha capito bene Johnny Galecki, che in The Big Bang Theory l’ha portata all’altare.

3) Emilia Clarke

ester exposito e Emilia clark

A proposito di belle attrici e di sguardi seducenti, non poteva mancare all’appello Sua Maestà Daenerys Targaryen. Anche se sul colore dei suoi occhi potremmo stare qui a disquisire per giorni.
Emilia Clarke ha infatti delle iridi davvero particolari. Se la si osserva bene, si nota infatti che i suoi occhi sono di un colore al centro e di un altro all’esterno. Si tratta di eterocromia centrale, anche se il verde domina sul resto.

Una particolarità degna di una regina e della Madre dei Draghi.

Pagine: 1 2 3 4