Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 canzoni degli Oasis che sarebbero state perfette colonne sonore per 5 scene delle Serie Tv

5 canzoni degli Oasis che sarebbero state perfette colonne sonore per 5 scene delle Serie Tv

4) Champagne Supernova – Un capodanno da imbottigliati nel traffico in How I Met Your Mother

oasis

Uno degli episodi più famosi di How I Met Your Mother e più in generale uno dei capitoli più conosciuti per quanto riguarda il tema delle festività natalizie e di fine anno. Quello intitolato The Limo è una piccola perla della storia delle comedy. I nostri protagonisti decidono di passare il capodanno alla ricerca della festa perfetta, viaggiando in una limousine e passando per cinque differenti party, accompagnati dalla playlist perfetta di Barney. Quello che vorremmo fare è aggiungere alla sua raccolta una canzone, di cui vi abbiamo già parlato qualche riga sopra. Quella utilizzata per il bacio tra Seth e Summer: Champagne Supernova.

E il momento perfetto per schiacciare il tasto play e far partire la voce di Liam e Noel Gallagher è quello del bacio promesso. Quello in cui Robin, nonostante l’arrivo improvviso e impertinente del suo ragazzo, bacia Ted. D’altra parte, non importa dove sei e dove festeggi il capodanno, ma con chi lo festeggi. Questa è la morale della puntata, quella della canzone invece è che le persone cambiano e vivono le loro vite come non avrebbero mai immaginato, proprio come succede ai protagonisti di How I Met Your Mother. Ma non è questa la puntata per capirlo, questo è il momento di alzare il volume e brindare al nuovo anno con un bicchiere di champagne in mano.

Pagine: 1 2 3 4 5