in

Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a maggio

nuove serie tv maggio

Con l’estate alle porte ma ancora costretti in questa situazione di stallo da quarantena, non possiamo che cercare svaghi dentro le mura di casa, impossibilitati come siamo – ancora per poco si spera – a non poter fare altrimenti. Anche in questa occasione, le serie tv vengono in nostro soccorso con i cataloghi rinnovati. Nuove serie tv maggio: può essere questa la parola chiave per aprirci un mese di prodotti memorabili. Se quello di cui hai bisogno sono nuove serie tv, maggio risponde con questi 5 intriganti nuovi titoli che già si presentano come preannunciati successi.

Con lo zampino di registi del calibro di Damien Chazelle – La La Land vi dice qualcosa? – e Ryan Murphy, già autore di successi globali come American Horror Story e Glee, le nuove serie tv di maggio avranno una marcia in più che sembra direzionarci indiscutibilmente verso una conclamata qualità.

Scopriamo quindi quali saranno le nuove serie che stravolgeranno questo mese:

1)Hollywood (1 maggio)

Hollywood

Hollywood è il nome ma anche la brillante ambientazione della nuova miniserie firmata Ryan Murphy per Netflix.

In quella che Murphy chiama ‘faction’ metà fatti e metà fiction, Hollywood rappresenta la realtà di quei tanti aspiranti attori e registi che nel secondo dopoguerra sognavano un posto nel mondo del cinema.

In un mix di personaggi realmente esistiti e molti altri puramente finzionali, la serie ci racconta quello che Hollywood è stata e molto probabilmente è ancora.

Disposti a tutto, che si tratti di infinite code per sostenere un provino o di molto di più, i protagonisti di questo nuovo show ci daranno un assaggio del dietro le quinte di quella grande macchina inarrestabile chiamata Hollywood.

Attraverso un focus preciso su ognuno dei personaggi, riusciremo a cogliere le molte ingiustizie e i sordidi compromessi che si celano dietro quel mondo troppo patinato per essere autentico.

Con David Corenswet direttamente da The Politician, Darren Criss già presente nelle tre maggiori opere di Murphy e un convincente Jim Parsons nei panni del leggendario e potente agente delle star Henry Wilson, Hollywood è pronta ad accoglierci in questa favola agrodolce fatta di ingiustizie e di grandi sogni raccontati come solo Ryan Murphy sa fare.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

The Witcher – Il nostro Jaskier legge dei passaggi dal libro [VIDEO]

Westworld

HBO ha pubblicato il backstage dell’episodio finale di Westworld 3! (VIDEO)