in

Le 5 migliori Serie Tv che inizieranno a dicembre

Nuove serie tv dicembre 2020

Questo 2020 sta per giungere al termine, pronto ad entrare nell’archivio degli anni da dimenticare, ma non se ne andrà senza prima aver lasciato dietro di sé una scia di prodotti con cui trascorrere le prime, fredde serate d’inverno. Ci sono infatti un sacco di vecchie e nuove serie tv in arrivo per dicembre 2020, ma anche tantissimi film, soprattutto a tema Natale. Gli amanti di Doctor Who e della stagione delle feste, ad esempio, non possono assolutamente perdersi lo speciale natalizio della serie della BBC.

A dicembre attendiamo anche alcuni grandi ritorni, come l’undicesima stagione di Shameless e la quarta e ultima de Le terrificanti avventure di Sabrina, di cui un mesetto fa è stato rilasciato il trailer. Nel turbine di emozioni dovute alla felicità di rivedere volti ormai noti, c’è da fare spazio, però, anche all’aspettativa per le novità che andranno in onda a dicembre, che non sono affatto poche. E oggi vogliamo parlarvi proprio delle nuove uscite, concentrandoci sui prodotti in arrivo che, secondo noi, sono particolarmente promettenti e ai quali dovreste assolutamente dare una chance.

Vediamo quindi insieme le 5 serie tv più interessanti tra quelle che esordiranno nel mese di dicembre.

1) Your Honor

Nuove Serie Tv Dicembre 2020

6 dicembre 2020.

Segnatevi la data sul calendario perché su Showtime farà il suo ritorno sul piccolo schermo Bryan Cranston, già amatissimo dal pubblico per il ruolo di Walter White in Breaking Bad.

In Your Honor, però, l’attore vestirà i panni di Michael Desiato, un giudice di New Orleans che si ritroverà a proteggere il figlio, coinvolto in un incidente stradale in cui ha omesso di prestare soccorso alla vittima. Nel thriller ispirato a una serie israeliana, il personaggio interpretato da Cranston si ritroverà di fronte a scelte che gli faranno capire cosa è disposto a fare un genitore per proteggere un figlio.

I motivi per non perdersela? Beh, la premessa è particolarmente interessante, promettendo una storia di guerra interiore tra giusto e sbagliato, e il fatto che il protagonista sia Bryan Cranston.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

7 curiosità su Anya Taylor-Joy, la ammaliante protagonista de La Regina degli Scacchi

amazon prime video

7 pessime notizie sulle Serie Tv