Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chilling Adventures of Sabrina – L’ultima stagione arriverà a fine anno! [TRAILER]

Chilling Adventures of Sabrina – L’ultima stagione arriverà a fine anno! [TRAILER]

La quarta parte di Chilling Adventures of Sabrina arriverà molto presto su Netflix e segnerà la fine delle vicende della famiglia Spellman, dei loro amici e della Congrega.

Il 31 dicembre 2020 è la data scelta da Netflix per rilasciare la stagione conclusiva di Chilling Adventures of Sabrina. Insieme alla data di uscita è stato rilasciato anche un breve trailer che preannuncia cosa ci aspetta.

Gli episodi della parte 4 sono stati girati durante lo scorso febbraio, non hanno quindi avuto nessun rallentamento dovuto all’emergenza sanitaria. Già da qualche tempo infatti era stata diffusa la trama della stagione finale.

Chilling adventures of Sabrina

Proprio in occasione della cancellazione della serie la produzione ha deciso di rilasciare la sinossi ufficiale per la quarta e ultima parte delle avventure di Sabrina Spellman.

I Terrori di Eldritch scenderanno sulla cittadina di Greendale. La Congrega di streghe dovrà combattere tutte le terrificanti minaccie singolarmente (Lo Strambo, Il Ritornato, L’Oscurità per nominarne alcuni), tutto per affrontare infine… Il Vuoto, ovvero La Fine di Ogni Cosa. Mentre le streghe si preparano alla guerra, con l’aiuto del Fright Club (Il Club dello Spavento), Nick inizia pian piano a riguadagnarsi un posto nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Sfide mai affrontate prima

chilling adventures of sabrina

Gavin Leatherwood, che interpreta lo stregone Nicholas, annuncia che questa volta ci sarà molta più carne sul fuoco per l’ultima stagione.

Il mondo come lo conosciamo, gli ostacoli, le sfide e i nemici che abbiamo affrontato fino ad ora non reggono il confronto, secondo me, con quanto accadrò nei prossimi episodi. Il mondo continua ad espandersi in maniera selvaggia.

Sembra proprio che Sabrina dovrà affrontare sfide mai incontrate prima. Per scoprire come finirà bisogna solo aspettare qualche mese, la fine dell’anno non è poi così lontana…

Ecco il TRAILER di Chilling Adventures of Sabrina Parte 4

LEGGI ANCHE – Chilling Adventures of Sabrina non è stata rinnovata