Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv decisamente strane ambientate in Nuova Zelanda

7 Serie Tv decisamente strane ambientate in Nuova Zelanda

top of the lake

Outrageus Fortune – Crimini di famiglia

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Dato che la Nuova Zelanda si trova nel continente australe, tutto è al contrario, a cominciare dal senso di rotazione dell’acqua del gabinetto (ah, quanto amo i Simpson) fino ad arrivare alla malavita televisiva. Mentre da noi siamo abituati a vedere della brava gente entrare in circoli viziosi e criminali, salvo poi a volte riemergere, lì da loro le cose vanno in un modo leggermente diverso.

Outrageus Fortune

La famiglia West è una ricca casata neozelandese, dedita ad affarucci molto delicati. Rapine, estorsioni, truffe, racket. Le solite cose, insomma.
All’ennesimo arresto del patriarca Wolf, uno che a quanto pare in questo caso i problemi li crea anziché risolverli (ma del resto, siamo in Nuova Zelanda), la moglie Cheryl decide di sconvolgere il placido tran tran familiare, convogliando il clan verso un’altra attività peccaminosa: la legalità.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7