Vai al contenuto
Home » Serie TV » Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Nickelodeon

5) Ariana Grande

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Nickelodeon

È impossibile non conoscere Ariana Grande, che è ora una delle cantanti americane più talentuose e amate. Ne ha fatta di strada questa ragazza che è passata in pochi anni dall’essere una star della Nickelodeon a una popstar internazionale. La splendida artista di origini italiane si è fatta conoscere recitando il ruolo di Cat Valentine prima in Victorious e poi in uno show tutto suo, Sam & Cat.

Grazie a queste serie tv della Nickelodeon e alla sua splendida voce è riuscita a farsi notare e a realizzare il suo sogno di diventare una cantante affermata. Il suo album My Everything le ha regalato molte hit e la possibilità di duettare con artisti famosi come Nicki Minaj e The Weeknd. Ma non ha abbandonato la recitazione e ha avuto una parte nella serie tv di Ryan Murphy, Scream Queens. Oggi Ariana è una cantante molto apprezzata e ha pubblicato quattro stupendi album per i quali è stata candidata per 4 volte ai Grammy Award.

Tra le tante star della Nickelodeon lei è sicuramente quella che ha avuto più fortuna!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15