in

5 attori delle Serie Tv che hanno annunciato il loro matrimonio nell’ultimo anno (e forse non lo sapevi)

Nick Jonas

Durante il 2018, molte sono state le star che hanno deciso di annunciare il proprio matrimonio. Quest’anno, infatti, tanti attori e attrici hanno deciso di convolare presto a nozze. Dall’addio alle scene di Meghan Markle, ai pianti isterici dovuti al fidanzamento ufficiale di Nick Jonas, le star delle Serie Tv hanno avuto un seguito enorme, forse dovuto anche alle lovestory che li riguardavano.

L’amore li ha abbracciati, cullati e coccolati, ha donato loro un lungo periodo di felicità che vorrebbero rendere eterno (finché morte, o divorzio, non li separi perlomeno!). E quale modo migliore per farlo se non con un matrimonio?

Scopriamo le star che hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale scatenando l’intero web, nell’augurio che le loro storie d’amore reggano sino al fatidico giorno.

1)  Nick Jonas & Priyanka Chopra

Anche l’ultimo dei fratelli Jonas ha deciso di “sistemarsi”. La proposta è stata fatta durante il 36esimo compleanno della fortunata. In questo caso si tratta di Priyanka Chopra, protagonista della Serie Tv Quantico, che ha detto sì, scatenando i pianti isterici di chi ancora sperava di poter conquistare anche l’ultimo “Jonas Brother” libero.

Nick Jonas, cantante e attore (lo ricordiamo nella Serie Tv Scream Queens, a fianco di Emma Roberts), non si cura della differenza di età rispetto alla compagna.

Insieme da appena tre mesi, le due star non hanno perso altro tempo, convinti del loro amore e felici di raggiungere (al più presto) l’altare. Non ci resta che far loro i nostri migliori auguri!

Nick Jonas

Written by Simona Mainenti

Innamorata della scrittura, ossessionata da film e serie tv.
Sono fermamente convinta che la cultura sia il superpotere più figo di tutti.

breaking bad

Le 5 Serie Tv da vedere assolutamente prima di avere 90 anni

jessica jones

Jessica Jones è l’antieroina del ventunesimo secolo