Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Durante il 2018, molte sono state le star che hanno deciso di annunciare il proprio matrimonio. Quest’anno, infatti, tanti attori e attrici hanno deciso di convolare presto a nozze. Dall’addio alle scene di Meghan Markle, ai pianti isterici dovuti al fidanzamento ufficiale di Nick Jonas, le star delle Serie Tv hanno avuto un seguito enorme, forse dovuto anche alle lovestory che li riguardavano.
L’amore li ha abbracciati, cullati e coccolati, ha donato loro un lungo periodo di felicità che vorrebbero rendere eterno (finché morte, o divorzio, non li separi perlomeno!). E quale modo migliore per farlo se non con un matrimonio?
Scopriamo le star che hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale scatenando l’intero web, nell’augurio che le loro storie d’amore reggano sino al fatidico giorno.
1) Nick Jonas & Priyanka Chopra
Anche l’ultimo dei fratelli Jonas ha deciso di “sistemarsi”. La proposta è stata fatta durante il 36esimo compleanno della fortunata. In questo caso si tratta di Priyanka Chopra, protagonista della Serie Tv Quantico, che ha detto sì, scatenando i pianti isterici di chi ancora sperava di poter conquistare anche l’ultimo “Jonas Brother” libero.
Nick Jonas, cantante e attore (lo ricordiamo nella Serie Tv Scream Queens, a fianco di Emma Roberts), non si cura della differenza di età rispetto alla compagna.
Insieme da appena tre mesi, le due star non hanno perso altro tempo, convinti del loro amore e felici di raggiungere (al più presto) l’altare. Non ci resta che far loro i nostri migliori auguri!








