in

7 Serie Tv che sono letteralmente resuscitate grazie a Netflix

Netflix
Netflix

Netflix si è ormai imposta con decisione sul mercato con un gran numero di iscritti in tutto il mondo. Così ha da poco implementato un ulteriore abbonamento (qui nel dettaglio), per migliorare la qualità e il feedback del suo pubblico. Un ulteriore beneficio lo hanno soprattutto le Serie Tv che Netflix decide o è in grado di distribuire, aumentando la loro diffusione sul mercato televisivo.

Per questo abbiamo show con destini fortemente collegati alla piattaforma satellitare, che senza la giusta distribuzione avrebbero avuto una strada completamente diversa da quella che oggi conosciamo. Vi proponiamo in particolare sette Serie Tv che sono rinate grazie a Netflix.

1) Lucifer

Lucifer è una Serie Tv prodotta dalla Fox in cui il protagonista altro non è che Lucifero. Il nostro angelo decaduto, in questo prodotto dai toni fantasy e horror, decide di abbandonare gli inferi per trasferirsi sulla terra – precisamente a Los Angeles – e aprire un night club chiamato “Lux”. Con il tempo Lucifer, a stretto contatto con gli esseri umani, combatterà costantemente contro se stesso e l’embrionale nascita di sentimenti umani in lui.

La Serie Tv sembrava ormai condannata nel maggio di quest’anno, dopo che la FOX aveva proclamato la sua cancellazione. Tuttavia in breve tempo Netflix decide di acquistare il prodotto e rinnovarlo per una quarta stagione. Gli amanti di Lucifer potranno continuare a gustarla in streaming, nella speranza che continui a entusiasmare.

Written by Enrico Zicari

Studio archeologia a Roma. Questo è il menù sulla carta, ma quello vero è un calderone scoppiettante di passioni, tra le quali, la scrittura e le serie tv, con le quali posso "viaggiare" anche quando non ne ho l'occasione.

Serie Tv

Le prime battute delle Serie Tv che hanno fatto la storia

doctor who

Potremmo scoprire cose importanti sulla prossima stagione di Doctor Who durante la Finale dei Mondiali