in ,

Netflix – Ecco tutte le novità e i ritorni di settembre!

American Vandal – 15 settembre 2017

Netflix

Questa nuova Serie Tv sotto forma di documentario sarà una satira a tutti quei programmi che fanno parte del genere true-crime, come per esempio The Keepers.

Ogni episodio di American Vandal avrà la durata di trenta minuti e racconterà le conseguenze di un costoso scherzo, cioè il danneggiamento di ventisette macchine sulle quali sono state disegnate immagini falliche. L’accusato sarà Dylann Maxwell, un ragazzo con dei precedenti in questo ambito che si dichiarerà innocente. Uno studente del secondo anno, con la sua telecamera, cercherà di indagare sulla possibile espulsione del ragazzo.

Fuller House – 22 settembre 2017

Netflix

Fuller House (Le amiche di mamma, in italiano) sta per tornare con una terza stagione che, a differenza delle precedenti sarà divisa in due parti. La prima parte sarà composta da 9 episodi e andrà in onda il 22 settembre, mentre i restanti 9 episodi verranno resi disponibili probabilmente il prossimo anno.

Fuller House è un sequel della Serie Full House (Gli amici di papà), andata in onda tra il 1987 e il 1995. In questo sequel (quasi) tutto al femminile vediamo le sorelle DJ (Candace Cameron), Stephanie (Jodie Sweetin) e l’amica di sempre Kimmy (Andrea Barber), alle prese con i figli e i problemi di cuore.

Strike

Strike – Rilasciato il trailer della Serie basata sui romanzi di J.K. Rowling: eccolo!

Ryan

Ryan O’Reily, la costante di Oz