Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 20 migliori Serie Tv del catalogo Netflix secondo gli abbonati

Le 20 migliori Serie Tv del catalogo Netflix secondo gli abbonati

netflix serie tv

14) Daredevil

Netflix

Il Diavolo di Hell’s Kitchen ha preso realmente vita con Charlie Cox. Questa serie Netflix ha reso giustizia alla storia di Daredevil.

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Sono state realizzate delle puntate eccezionali. Specialmente l’ultima stagione andata in onda è stata considerata perfetta dai fan che, purtroppo, hanno dovuto salutare la serie, cancellata nonostante il successo.

15) Mindhunter

Mindunter è una serie thriller studiata nei minimi dettagli. Ogni dialogo, persino ogni movimento ha un ruolo nella storia. Questa serie attira i telespettatori facendo leva su uno temi che suscitano maggiore curiosità: la psicologia criminale di killer realmente esistiti.

16) Sex Education

Sex Education è forse l’unica serie tv Netflix che sia riuscita a mostrare, senza appesantire eccessivamente, cosa gli adolescenti pensano del sesso e come vi si approcciano. Ne affronta schiettamente gli aspetti positivi e negativi e parla di come ognuno possa reagire diversamente e, di conseguenza, quanto sia importante informare e informarsi sul tema.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8