in

Caro Babbo Natale (delle Serie Tv)…

natale

Caro Babbo Natale di noi Serie Tv addicted,

sappiamo bene di essere in uno spaventoso ritardo per chiederti i nostri regali, ma sai com’è…avevamo qualche episodio da recuperare.

Non è del tutto colpa nostra, lo sai. Troppi esami, troppe chiusure al lavoro, orari strazianti… alla fine rimaniamo sempre indietro con qualche (DECINA) di serie. Natale è il periodo giusto per recuperare tutto.

Ma comunque ORA SIAMO QUI con una bella lista dei desideri. 

#1. PIU’ TEMPO PER VEDERE LE SERIE TV!

Sembra banale, sì. Ma non è così semplice. A meno che tu non abbia il potere di allungare le giornate portandole a quota 30 ore, bisogna che ti inventi qualcosa di speciale tipo la macchina del tempo, il giratempo.. mi raccomando che funzionino eh! Non come le macchinine telecomandate che mi regalavi 10 anni fa.

#2. MENO ESAMI A GENNAIO!

Proprio per i motivi sopracitati (necessità di tempo e di recupero sfrenato) bisogna che mi togli qualche esame, così sarà più semplice. Per te, per me, per gli altri addicted. DAI SU, NON COMPLICHIAMOCI LA VITA CON LA PREPARAZIONE DEGLI ESAMI

#3. UNA GIOIA PER LA SHIP

Guarda non te le sto neanche ad elencare perchè ormai ne parlo così tanto che se mi hai ascoltato anche solo un giorno in quest’anno, sai tutto a memoria. Non ti chiedo di soddisfare tutti i miei desideri, perchè so che dovresti fare torto ad altri. A Natale siamo più buoni, quindi..ME NE BASTA UNA. UNA. GIOIA. PER. I. MIEI. EROI.

UNA! Purché ci sia. (e purché duri più di un episodio magari, grazie)

So che è una richiesta immensa, forse la peggiore, ma Natale è Natale dai.

 

#4. ULTIME VOLONTA’

Visto quello che hanno preparato mia mamma, mia nonna e la combo delle mie zie scatenate per questo Natale c’è un’altissima probabilità che io finisca sul divano in coma con il telecomando in mano. Il mio stato sarà talmente pietoso che non riuscirò a premere PLAY quindi fammi ricoverare.

Aspetta però! NON VOGLIO FINIRE NELL’OSPEDALE DOVE LAVORA MERIDITH GREY. SEGNATELO!

(Assicurati di aver scritto bene il nome per piacere). Ok. Devi sapere che in quell’ospedale sono tutti molto bravi, anche lei. Però c’è questa strana moda di incidenti, sparatorie, elicotteri caduti che non mi va molto giù.. Insomma se proprio non sai dove portarmi ti do un nome: GREGORY HOUSE. Lui mi capirà (sempre che non sia troppo preso dalla sua pallina contro il muro).

#5. IL VIAGGIO

Hai presente l’aereo low cost che ho prenotato 38 mesi fa perchè sono povera? Bene. Hai presente anche quanto ho speso?

Non mi stupirei se il mio destino fosse più o meno quello dei passeggeri del volo Oceanic 815. Me lo meritei, in fondo.

Quindi non sono qui a chiederti di evitare l’inevitabile, però……………….

Che ne dici di un patto? Qualche Sawyer in più e qualche orso polare in meno? Può andare?!

GRAZIE DI CUORE! 

LEGGI ANCHE:

Il regalo di Natale targato Netflix!

10 famiglie delle Serie Tv con cui passeremmo volentieri il Natale

10 cose che fa un serie tv addicted durante le vacanze natalizie

10 regali da fare ad un Serie Tv addicted a Natale

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

doremi

10 motivi per amare Doremi

How I Met Your Mother e le feste natalizie