in ,

10 motivi per cui vorremmo essere come Regina Mills

-DA EVIL QUEEN A GOOD QUEEN

Lei può! Lei può mantenere lo stesso charme anche da buona. Certo, il fascino della Evil Queen è smisurato e indescrivibile, ma Regina non ha bisogno di cattiveria, di aggressività, di rabbia repressa, lei ha semplicemente bisogno della sua famiglia. Come biasimarla?! Nessuno riuscirebbe ad essere buono essendo solo. Ne ha passate tante e continua ad attirare tragedie, ma Regina sa combattere sa rialzarsi dopo una brutta caduta e lo sa fare con stile, con maestria ed eleganza degne di una regina!
Avere la sua volontà e la sua determinazione sarebbe un dono da non sottovalutare.

-STARE CON ROBIN HOOD
regina robin once upon a time
Non è roba da tutti i giorni essere la fidanzata di un certo Robin Hood. Considerando anche che non è neanche poi così brutto la storia si semplifica ancor di più. E’ pur vero che essere sempre in pensiero perché si è consapevoli che potrebbe in qualsiasi momento non tornare a casa (grazie ai suoi nobili affari), sia un aspetto che va a suo svantaggio, ma non importa, il gioco vale la candela e questa è una lezione che Regina ci ha tramandato in maniera eccellente!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

American Horror Story

10 Serie Tv da guardare se sei una persona asociale

I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl