in ,

10 motivi per cui vorremmo essere come Regina Mills

Lana Parrilla in Once Upon a Time

Nonostante le numerose tragedie che Regina ha dovuto affrontare, soprattutto nelle ultime puntate della stagione appena conclusa rimane sempre uno dei personaggi di Once Upon A Time che più ci appassiona. Ha tutto, se non fosse per quelle gioie che non ci sono mai, sarebbe la donna che tutte noi vorremmo essere.

Siamo pronti a sostenerla in qualsiasi sua azione. Regina è la protagonista da supportare e da incoraggiare. Cosa vorremmo avere di lei?

Forse tutto o ci basterebbe anche la metà di ciò che è, ma queste 10 motivazioni probabilmente sono le più forti e anche solo mezza sarebbe un dono eterno…

-IL FASCINO DELL’EVIL

regina

Non c’è nulla da fare, il fascino dell’evil è duro a morire. Vedere Regina in veste di buona ci fa soffrire un pochino. La Regina che strappava i cuori e che lanciava maledizioni è sempre stata il nostro prototipo. Ed è una delle ragioni per cui vorremmo essere come lei. Avere tutto quel potere ed usarlo per arrivare alla vendetta. E’ un aspetto che sogniamo dall’inizio di Once Upon A Time ed ancora oggi rappresenta un desiderio nascosto. Ci manca la Regina vendicativa, anche se è comunque preferibile vederla sorridere piuttosto che digrignare. 

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

American Horror Story

10 Serie Tv da guardare se sei una persona asociale

I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl